Contattaci subito!

Come posso restituire un articolo?

Il modo più semplice per restituire un articolo è contattare il nostro servizio clienti ed eseguire la procedura che ti sarà indicata. I prodotti devono essere in perfetto stato.

Per la guida Del Reso CLICCA QUI

Qual è il termine valido per le restituzioni?

Il termine per qualsiasi restituzione è di 14 giorni solari a partire dalla data di ricezione dei prodotti.

Per gli ordini personalizzati e articoli intimi "questi articoli", a meno che non arrivino danneggiati o difettosi, non posso essere resi o sostituiti.

Devo pagare la restituzione?

La spedizione del reso al nostro magazzino è a carico del cliente ed ha un costo fisso di 9€ qualora venga organizzato un ritiro presso il domicilio dello stesso (solo in Italia). Al cliente viene lasciata la possibilità di spedire le scarpe a proprie spese presso il corriere o l'ufficio postale che preferisce. Il reso è gratuito qualora il prodotto presenti difetti di produzione non imputabili all’usura o all’utilizzo improprio da parte del cliente o in caso di ricezione di articoli non ordinati.

Come riceverò l’importo relativo al mio reso?

Una volta approvata la restituzione, riceverai l’importo nella stessa modalità con cui hai effettuato l’acquisto.

Eventuali dazi doganali pagati per ricevere il reso verranno detratti dal rimborso.

Per i pagamenti in contrassegno, il rimborso avverrà tramite bonifico bancario, una volta ricevuto l pagamento: ti chiediamo quindi di comunicarci il tuo IBAN nella richiesta di reso.

Quando riceverò l’importo relativo al mio reso?

Una volta approvata la restituzione (gli articoli devono essere in perfetto stato e con le etichette interne e eventuali scontrini) riceverai un messaggio di posta elettronica per confermarti che l’importo verrà accreditato nel giro di pochi giorni.

I tempi di rimborso sulla tua carta di credito dipendono dalla tua banca.

Cosa devo fare se l’importo rimborsato non è corretto?

Contatta il nostro servizio clienti e risolveremo il problema il prima possibile.

GIOIE ITALIANE si riserva il diritto di rifiutare restituzioni comunicate o inviate dopo il periodo massimo consentito o articoli che non presentano le stesse condizioni di ricezione